Europarty
ACCESSO
E-Commerce clienti privati

Clicca qui
ACCESSO
E-Commerce dedicato ai soli operatori del settore
Richiesta Registrazione
Clicca qui

Come organizzare una festa di compleanno

HACKED BY 0x6CCE - TURKHACKTEAM

FESTONI, ADDOBBI E PALLONCINI:

Festoni, addobbi e palloncini colorati sono importanti per creare subito l’atmosfera della festa. E poi ti saranno utilissimi anche per intrattenere i bambini e riempire i vuoti tra un gioco e l’altro. Anche i bambini delle elementari si divertono un mondo con i palloncini. Ricorda di portare con te nastro adesivo e filo di lana per attaccare velocemente i palloncini alle pareti. Considera che ci vuole un po’ di tempo.

TORTA DI COMPLEANNO:

La torta è impegnativa  e ormai si vedono torte che diventano vere e proprie sculture. Ma puoi optare per qualcosa di originale e meno costoso:  una torta fatta in casa, che puoi ricoprire con un’immagine del suo personaggio preferito, cerca tra le cialde per torte quella che fa al caso tuo.

GIOCHI FESTA DI COMPLEANNO BAMBINI:

Organizzare una festa di compleanno per bambini fai da te, senza animazione, è possibile. Ma per non ritrovarsi con venti bambini su di giri che corrono per casa urlando, dovrai preparare dei giochi adatti all’età. Decidili prima!


Nuovi corsi, promozioni, offerte, nuovi arrivi...

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

 

Metodi di pagamento: Carta Aura Postepay Mastercard PaypalVisa

Seguici su: Facebook InstagramGoogle +

BALLOON FANTASY GROUP S.R.L. VIA LAURENTINA 157 A/E 00071 POMEZIA (RM) - TEL. +39 065800815 FAX +39 065882828 - P.IVA 10405681007

Privacy Policy - Preferenze GDPR Cookie